Telefonate allo +39 347 8298964 per dettagli

Ristrutturazioni

Ristrutturazioni complete a Monza – Dalle opere 
edili ALL'IMPIANTISTICA

La nostra impresa è leader nel settore delle ristrutturazioni nell'area di Monza ed è disponibile per progettare e realizzare il restauro di edifici e negozi su tutto il territorio nazionale. L’esperienza e la professionalità dello staff e dei collaboratori esterni sono una garanzia per i clienti che da anni si affidano alla nostra opera. Rivolgendovi a noi, potrete confrontarvi direttamente con un nostro tecnico con solide basi nelle ristrutturazioni complete di edifici civili e industriali. Valuteremo con voi la fattibilità di ogni intervento e vi offriremo un ampio ventaglio di alternative per restituire efficienza e pregio estetico al vostro spazio.

La professionalità dello staff e l’esperienza nelle ristrutturazioni complete degli spazi

La nostra impresa nasce con una vocazione verso le opere murarie e la tinteggiatura. Nel corso del tempo, siamo stati capaci di allargare le nostre competenze grazie al network di contatti con i professionisti nel settore e oggi siamo in grado di occuparci delle ristrutturazioni complete degli edifici. Del nostro staff fanno parte progettisti, elettricisti, idraulici, posatori e piastrellisti: figure professionali affidabili che garantiscono interventi accurati e tempestivi.
Tecnico durante la posa di un isolamento

Le lavorazioni innovative: isolamenti e trattamenti antimuffa

La nostra impresa è attenta all'aggiornamento periodico di competenze e materiali. I nostri interventi non sono limitati alla semplice posa del cartongesso o all'imbiancatura degli interni, ma includono una serie di soluzioni di ultima generazione per la ristrutturazione completa degli edifici. Fra queste vale la pena menzionare la posa del rivestimento minerale e la verniciatura con pitture termiche composte da microsfere di vetro e ceramica: soluzioni perfette per l’isolamento e l'antimuffa.
Per richiedere un sopralluogo e confrontarvi con un nostro tecnico compilare il 
Share by: